News / Archivio

News

Organizzazione senza intoppi: Deeg visita la Centrale elettorale del referendum

Organizzazione senza lacune, svolgimento senza intoppi del primo referendum confermativo in Alto Adige: l’assessore provinciale Waltraud Deeg ha visitato stamattina (10 febbraio) la Centrale elettorale a Bolzano dove confluivano i dati delle operazioni di scrutinio delle schede e ha elogiato la collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti.

Da sinistra: Andrea Tezzele, Stefan Walder, Patrizia Nogler, l'assessore Waltraud Deeg (Foto: SerCom/ohn)

Responsabile dell'organizzazione amministrativa e dell'informatica della Provincia, l'assessore Waltraud Deeg si è recata di prima mattina nella Centrale elettorale a Palazzo Widmann per fare il punto sull'andamento dello scrutinio: "Abbiamo la conferma che anche il referendum, come già le elezioni provinciali in autunno, si è svolto senza intoppi sul piano organizzativo", sottolinea Deeg. Un risultato non scontato, "se si pensa alla mole di lavoro necessaria per preparare al meglio una consultazione elettorale o referendaria."

La visita ai tecnici impegnati nella Centrale elettorale, quindi, ha fornito all'assessore Deeg anche l'occasione per ringraziare "tutti i soggetti che hanno contribuito alla riuscita dell'organizzazione: dagli uffici provinciali ai Comuni e all'Informatica Alto Adige Spa. La collaborazione sia nella fase preparatoria che durante il referendum è stata ottimale. Un bel lavoro", conclude Deeg.

 

pf

Bildergalerie

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap