News / Archivio

News

Il Ruanda in immagini al Museo di Scienze Naturali (14 febbraio)

Le meraviglie naturalistiche e la gente del Ruanda saranno le protagoniste di una conferenza per immagini in programma venerdì 14 febbraio alle ore 18 al Museo di Scienze Naturali dell'Alto Adige. In lingua tedesca, ingresso libero.

Immagini dal Ruanda (Foto: Lotte Kager Eisenstecken)

Un viaggio per immagini nel Paese africano del Ruanda, ricco di un patrimonio ornitologico e faunistico straordinario e di una grande varietà di paesaggi, sarà proposto al pubblico bolzanino da Lotte Kager Eisenstecken. Originaria di San Paolo, Appiano, Lotte Kager Eisenstecken collabora con il gruppo "Bambini in Ruanda", per il quale nel 2012 ha anche effettuato un viaggio in Ruanda, un Paese abitato da persone capaci di regalare sorrisi nonostante le difficili condizioni di vita. Il Ruanda, infatti, è una nazione piena di speranza in cui è tornata la pace dopo una terribile guerra civile. 

Il reportage fotografico realizzato in questo viaggio saranno presentati nel corso della serata in programma per venerdì prossimo, 14 febbraio 2014, alle ore 18.00, al Museo di Scienze Naturali dell'Alto Adige, in via Bottai 1 a Bolzano.

L'appuntamento, in lingua tedesca, si svolge nell'ambito della riunione del gruppo di lavoro "Flora dell'Alto Adige". L'ingresso è libero.

Informazioni: Thomas Wilhalm, tel. 0471 412971
Museo di Scienze Naturali dell'Alto Adige, via Bottai 1, Bolzano, tel. 0471 412964, web http://www.museonatura.it/

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap