News / Archivio

News

Corso alla Scuola "Levinas" sul tema “Stimolazione basale in ambito geriatrico”

Sono aperte sino al 24 marzo le iscrizioni al corso “ Stimolazione basale in ambito geriatrico” che si terrà a partire dal 2 aprile presso la Scuola "Levinas" di Bolzano.

La sede della Scuola "Levinas" per le professioni sociali in lingua italiana

Il corso "Stimolazione basale in ambito geriatrico" introduce alla filosofia della Stimolazione basale ed è programmato per offrire ai partecipanti conoscenze teorico-pratiche inerenti i molteplici interventi assistenziali possibili con persone anziane affette da grave e gravissima patologia deficitaria secondo tale approccio.

L'iniziativa, aperta a fisioterapisti, logopedisti, asa, ota, oss, assistenti domiciliari, ecc.), che si occupano o si occuperanno, in contesti assistenziali di persone anziane in condizioni di grave gravissima patologia deficitaria, si terrà presso la scuola provinciale per le professioni sociali Levinas a partire dal 2 aprile 2014.

Le iscrizioni sono possibili fino al 24 marzo.

Per informazioni ed iscrizioni gli interessati possono rivolgersi alla Segreteria della Formazione Continua Scuola provinciale per le professioni sociali "E. Levinas", Piazza Angela Nikoletti,1 Bolzano, tel. 0471/440900; è possibile inoltre iscriversi on line al seguente indirizzo: http://www.sociale-levinas.fpbz.it/.

 

 

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap