News / Archivio

News

Procedono i lavori per eliminare la frana a S. Giuseppe al Lago, lungo la strada tra Caldaro e Termeno

A causa di una frana, verificatasi in località S. Giuseppe al Lago, la strada provinciale che collega Caldaro a Termeno è stata chiusa al traffico. Per il traffico leggero è stata prevista una deviazione in loco, il traffico pesante deve passare attraverso Bolzano.

Procedono i lavori per eliminare il cedimento della strada provinciale che collega Caldaro a Termeno, in località S. Giuseppe al Lago al km 8. "A causa della frana della strada si è aperto un vero e proprio buco nella massicciata" ha dichiarato Sergio Finozzi, responsabile del servizio strade Bolzano/Bassa Atesina.

La strada è stata immediatamente chiusa al traffico. Per quanto riguarda il traffico leggero è stata prevista una deviazione in loco, il traffico pesante (oltre le 3,5 tonnellate) deve invece passare attraverso Bolzano.

L'assessore provinciale alla mobilità, Florian Mussner, ha dichiarato che il servizio strade sta facendo tutto il possibile per ripristinare rapidamente, forse già entro la serata di oggi, la percorribilità di questa importante arteria provinciale.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap