News / Archivio

News

Venerdì incontro Provincia-Comune, si discuterà di infrastrutture

Secondo incontro per il gruppo di coordinamento "Provincia+Bolzano", guidato dal Presidente Arno Kompatscher e dal sindaco Luigi Spagnolli, che ha il compito di migliorare i rapporti fra le due istituzioni e valorizzare il ruolo della città capoluogo. Appuntamento venerdì dalle 10.30 alle 12, al centro dell'incontro infrastrutture e grandi progetti.

Istituzionalizzare il confronto fra i responsabili politici della Provincia e del Comune di Bolzano con incontri non più sporadici o dettati da questioni particolari, bensì impostati a cadenza regolare, attraverso un tavolo politico permanente con i rappresentanti dei due enti. Questo l'obiettivo del gruppo di coordinamento "Provincia+Bolzano", il cui secondo incontro avrà luogo venerdì 18 aprile. I temi all'ordine del giorno riguarderanno principalmente i progetti relativi alle grandi infrastrutture cittadine: dall'areale ferroviario al polo bibliotecario, per finire con il metrobus. Al termine della riunione saranno aperte le porte ai colleghi dei media, i quali potranno effettuare riprese e scattare immagini

venerdì 18 aprile 2014

a partire dalle ore 11.45

presso la sala riunioni della Giunta provinciale

al secondo piano di Palazzo Widmann

in piazza Silvius Magnago 1, a Bolzano

Al termine del vertice, i partecipanti illustreranno i risultati del secondo incontro del gruppo di coordinamento "Provincia+Bolzano".

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap