News / Archivio

News

Raggiunto l'accordo per il contratto dei medici

Nella serata del 30 gennaio i rappresentanti della Provincia guidati dall'assessore al Personale e alla Sanità Otto Saurer e quelli sindacali dei medici hanno raggiunto l'accordo preliminare per la firma del nuovo contratto del settore medico.

L'incontro decisivo - al quale hanno partecipato l'assessore provinciale Otto Saurer, i funzionari dell’assessorato alla Sanità e di quello al Personale, i rappresentanti sindacali dei medici ospedalieri e del territorio - si è tenuto a Bolzano nella sede dell'assessorato alla Sanità.

Discussi i punti ancora aperti, è stato infine raggiunto l’accordo preliminare per la firma del nuovo contratto dei medici, che contiene norme intercompartimentali e compartimentali. Dopo alcune lievi variazioni concordate nel corso della stessa seduta, il contratto resta ora a disposizione in Assessorato per due settimane, per la sigla dei rappresentanti sindacali dei medici in calce alla nuova stesura. Successivamente il contratto verrà portato dall'assessore Saurer all'esame della Giunta provinciale prima della definitiva approvazione.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap