News / Archivio

News

1. campionato nazionale di sci della Protezione civile

La squadra altoatesina si e aggiudicata il secondo posto al primo campionato nazionale di sci della Protezione civile, vinto dalla squadra trentina, disputatosi a Folgaria nel fine settimana.

In Trentino, a Folgaria, lo scorso fine settimana si è disputato il primo campionato nazionale di sci della Protezione civile. Hanno partecipato alla manifestazione dieci Regioni. Sono state disputate una gara di slalom gigante ed una di fondo. L'Alto Adige ha preso parte con undici atleti, di cui sei della Protezione civile provinciale, quattro della Protezione civile comunale della città di Bolzano ed un vigile del fuoco volontario di Tunes (Vipiteno).
Al primo posto fra le squadre partecipanti si è piazzata la compagine trentina, mentre il secondo piazzamento è spettato alla squadra altoatesina.
Una rappresentanza della delegazione altoatesina partecipante alle gare della Protezione civile lunedì 3 febbraio 2003 è stata ricevuta dal presidente della Provincia, Luis Durnwalder, responsabile per il settore della Protezione civile. Durnwalder non ha escluso una futura candidatura dell'Alto Adige quale luogo di disputa dei campionati nazionali di sci della Protezione civile.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap