News / Archivio

News

Scuole professionali tedesche e ladine online

All'indirizzo Internet www.berufschule.it sono racchiuse tutte le informazioni sulle scuole professionali in lingua tedesca e ladina. Le nuove pagine web sono state presentate il 4 febbraio dall'assessora provinciale competente Sabina Kasslatter Mur. Analogamente, da maggio un nuovo portale Internet presenterà l'offerta della formazione professionale italiana sotto una veste nuova.



Da martedì, 4 febbraio 2003, tutte le 11 scuole professionali provinciali della Formazione professionale in lingua tedesca e ladina sono presenti online. Contattando l'indirizzo www.berufschule.it gli interessati potranno ottenere una panoramica sui corsi offerti dalle varie scuole singolarmente e dalla Ripartizione formazione professionale tedesca e ladina.

Da parte sua, Barbara Repetto, direttrice della Ripartizione formazione professionale italiana ricorda come l'offerta dei corsi professionali in lingua italiana sia già presente in Internet all'indirizzo www.provincia.bz.it/formazione-professionale. A partire dal mese di maggio 2003, le pagine web saranno potenziate ulteriormente. Entrerà in funzione un portale vero e proprio con funzioni analoghe a quello attivato per il sistema della formazione professionale in lingua tedesca e ladina.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap