News / Archivio

News

La flora della penisola iberica, conferenza al Museo di Scienze (9 maggio)

Un’interessante panoramica sui diversi habitat della penisola iberica: la offre una conferenza in programma al Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige a Bolzano venerdì 9 maggio alle ore 18. A proporla, alternando parole e immagini, l’esperto di botanica Andreas Hilpold. In lingua tedesca, ingresso libero.

"Flora e vegetazione della penisola iberica" è questo il titolo della conferenza in programma venerdì 9 maggio, alle ore 18, al Museo di Scienze Naturali dell'Alto Adige a Bolzano.

Nel corso della serata, il botanico Andreas Hilpold offrirà, con parole e immagini, un'interessante panoramica sui diversi habitat di quell'ampia regione, dai semideserti alla macchia lungo la fascia costiera fino alle zone alpine nei Pirenei.

Esperto di botanica, Andreas Hilpold collabora con il Museo delle Scienze Naturali dell'Alto Adige per quanto riguarda la flora dell'Alto Adige. In passato ha anche svolto attività di ricerca nell'ambito della vegetazione della Spagna.

L'appuntamento, in lingua tedesca, si svolge nell'ambito del gruppo di lavoro "Flora dell'Alto Adige". L'ingresso è libero.

Informazioni: Thomas Wilhalm, tel. 0471 412971

Museo di Scienze Naturali dell'Alto Adige, via Bottai,1 Bolzano, tel. 0471-412964,
web http://www.museonatura.it/.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap