News / Archivio

News

Presentazione libro "Un giorno a Bolzano" alla BPI "C.Augusta" il 12 maggio

Lunedì 12 maggio 2014, alle ore 18.00, presso la sede della Biblioteca provinciale italiana "Claudia Augusta" BPI in via Mendola 5 a Bolzano, sarà presentato il libro "Un giorno a Bolzano. Sulle tracce di una generazione perduta. Quattro racconti e una biografia" di Ada Zapperi Zucker. Ingresso libero.

Nel libro "Un giorno a Bolzano. Sulle tracce di una generazione perduta. Quattro racconti e una biografia" Ada Zapperi Zucker racconta le storie di persone con vite diverse, unite dal comune denominatore del luogo e del periodo storico, la Seconda Guerra Mondiale, che continua ad avere ripercussioni nel loro presente.

L'autrice Ada Zapperi Zucker, nata a Catania, vive da anni a Monaco di Baviera; insegna canto in Germania e in Alto Adige.

La presentazione del volume "Un giorno a Bolzano. Sulle tracce di una generazione perduta. Quattro racconti e una biografia" si terrà lunedì 12 maggio 2014, alle ore 18.00, presso la sede della Biblioteca Provinciale Italiana "Claudia Augusta", in via Mendola 5 a Bolzano. Accanto all'autrice parteciperà anche il giornalista Paolo Mazzucato. La partecipazione all'incontro è libera.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap