News / Archivio

News

Giornata mondiale dell'assistenza: sopralluogo dell'ass. Stocker alla casa di riposo della San Vincenzo

Nei giorni scorsi l’assessora provinciale alla sanità ed alle politiche sociali Martha Stocker ha fatto un sopralluogo alla nuova casa di riposo della San Vincenzo, in via Cappuccini a Bolzano che ospita 62 persone.

L'assessora Stocker a colloquio con gli ospiti della casa di riposo della San Vincenzo di Bolzano

Nei giorni scorsi l'assessora provinciale alla sanità ed alle politiche sociali Martha Stocker ha fatto un sopralluogo alla nuova casa di riposo della San Vincenzo, in via Cappuccini a Bolzano che ospita 62 persone.

La visita ha voluto essere anche un tributo alla Giornata mondiale dell'assistenza che si celebra il prossimo 12 maggio. Nella sua visita l'assessora è stata accompagnata dal presidente provinciale della San Vincenzo, Ulrich von Toggenburg, il quale ha illustrato i servizi e le attività svolte nella struttura.

Da parte sua l'assessora ha apprezzato l'atmosfera accogliente della nuova casa di riposo che "Rappresenta un elemento importante dell'assistenza rivolta agli anziani nel capoluogo. La nuova casa di riposo è inoltre un esempio importante della proficua collaborazione tra pubblico e privato e potrà fungere da modello per altre strutture analoghe".

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap