News / Archivio

News

Galà altoatesino a St. Moritz

In occasione della gara di discesa femminile, l'Assessorato provinciale al Turismo organizza per domenica 9 febbraio a St. Moritz, dove sono in corso i mondiali di sci alpino, un galà altoatesino. L'assessore Werner Frick è pronto ad accogliere numerosi ospiti di prestigio.

Una serata tutta all'insegna dell'Alto Adige, per festeggiare i talenti locali dello sci e promuovere il turismo in provincia di Bolzano: è quanto proporrà domenica prossima, 9 febbraio, a St. Moritz, l'Assessorato provinciale al Turismo. In occasione della gara di discesa femminile dei Mondiali di sci alpino, l'Assessorato organizzerà infatti presso l'Hotel Reine Victoria un galà al quale parteciperanno, fra gi altri, i grandi campioni altoatesini Gustav Thöni ed Erwin Stricker e le giovani leve Isolde Kostner e Karen Putzer. L'assessore competente Werner Frick accoglierà poi anche le leggende dello sci alpino Herbert Plank, Franz Klammer, Rosi Mittermeier e Christian Neureuther.

"Il galà", spiega l'assessore Frick, "rappresenta una grande occasione non solo per promuovere l'Alto Adige, ma anche per festeggiare come si deve gli atleti altoatesini." Durante la serata, Gustav Thöni presenterà un filmato sulla sua vittoria a St. Moritz nel 1974. In seguito, Alto Adige Marketing proporrà una serie di video pubblicitari sull'Alto Adige, prima di una cena di gala a base di prodotti e vini provenienti, naturalmente, dall'Alto Adige.

MC

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap