News / Archivio

News

Famiglia è dialogo: lunedì 26 a Bolzano il terzo incontro pubblico

Quali sono oggi i bisogni e le difficoltà delle famiglie ? Quali misure si possono attivare per sostenerle ? A queste e altre domande cercano di rispondere gli incontri pubblici promossi sul territorio dall'assessore provinciale Waltraud Deeg con il motto "Famiglia è dialogo." Dopo quelli di Silandro e Bressanone, lunedì 26 maggio è in programma a Bolzano alla LUB il terzo incontro pubblico.

L'assessore Waltraud Deeg durante l'incontro pubblico a Bressanone: lunedì 26 appuntamento a Bolzano

Tutti gli interessati, dalle coppie ai genitori e alle associazioni, sono invitati a partecipare alla serie di incontri pubblici sul territorio promossi dall'assessore provinciale Waltraud Deeg per fare il punto sulla situazione e le esigenze delle famiglie e individuare le possibili misure di sostegno da far confluire nella legge quadro sulla promozione della famiglia.

Dopo le serate di Silandro e Bressanone, il terzo appuntamento è previsto lunedì 26 maggio a Bolzano, con inizio alle 20 nella Libera università. Martedì 27 la serata si sposta a Merano, nella Sala civica in via Otto Huber 8. "Tutti sono invitati a portare il proprio contributo, perchè la famiglia riguarda ciascuno di noi. Idee, suggerimenti e proposte sono utili per illuminare i molteplici aspetti che riguardano la famiglia", sottolinea l'assessore Deeg. Gli stimoli degli incontri pubblici costituiranno la base del lavoro dell'Agenzia per la famiglia, alla cui istituzione sta attualmente lavorando l'Assessorato provinciale.

 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap