News / Archivio

News

Dialogo sull'istruzione: il 27 maggio a Merano focus sulla scuola per l'infanzia

Pensare assieme la scuola per l'infanzia: questo il motto dei due incontri promossi dall'assessore provinciale all'istruzione e cultura in lingua tedesca Philipp Achammer per precisare e approfondire i punti di forza e le criticità degli asili in Alto Adige. Operatori, docenti, genitori e tutti gli interessati sono invitati a discuterne: primo appuntamento martedì 27 maggio a Merano.

L'assessore Philipp Achammer invita al dialogo sulla scuola per l'infanzia

Con due incontri pubblici a Merano e Bressanone dedicati specificamente all'analisi della situazione e delle prospettive delle scuole materne in Alto Adige l'assessore provinciale Philipp Achammer prosegue il monitoraggio, in forma di dialogo con i cittadini, sulla situazione del settore educativo locale.

Operatori pedagogici, dirigenti, collaboratori, genitori e tutti i cittadini interessati sono invitati a discutere e a fornire un contributo in termini di idee e proposte. Il primo appuntamento è in programma martedì 27 maggio alle 17 all'istituto superiore per il turismo "Marie Curie" in piazza Mazzini 1 a Merano, il secondo incontro, stessa ora, al liceo delle scienze sociali "Josef Gasser" a Bressanone (via Ignaz Mader 3).

 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap