News / Archivio

News

Cambio di programma nei sopralluoghi dell'assessore Mussner a Merano: prima Castel Trauttmansdorff, poi il liceo

Programma invertito per i due sopralluoghi che l'assessore provinciale ai Lavori pubblici Florian Mussner effettuerà domani, mercoledì 19 febbraio, a Merano: alle 14.30 visiterà Castel Trauttmansdorff, futura sede del museo del turismo, e alle 16.30 sarà al Liceo pedagogico "Ferrari" di via Verdi.

"Touriseum", il futuro museo provinciale dedicato al turismo situato a Castel Trauttmansdorff, aprirà i battenti il prossimo 15 marzo. Per fare il punto sui lavori di ristrutturazione e allestimento della struttura culturale, l'assessore Mussner effettuerà un sopralluogo accompagnato dai tecnici della Ripartizione provinciale Opere pubbliche. La visita dell'assessore Florian Mussner è in programma domani, mercoledì 19 febbraio, dalle ore 14.30 a Castel Trauttmansdorff.

A seguire sarà la volta del sopralluogo al Liceo pedagogico "J. Ferrari", ristrutturato e risanato negli ultimi anni. Insieme ai tecnici competenti, l'assessore Mussner dà appuntamento alle ore 16.30 presso la sede del Liceo in via Verdi 8 a Merano.


I colleghi dei mass media sono invitati a prendere nota delle variazioni e a partecipare ai due sopralluoghi.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap