News / Archivio

News

Concorso "NOVA ...creare forme nuove": premiazione degli artigiani vincitori - Venerdì 28 febbraio a Bolzano

Creatività ed innovazione nell'artigianato altoatesino: questo il punto di partenza del concorso "NOVA... creare forme nuove", promosso dalla Provincia e giunto all'atto finale. La premiazione dei migliori artigiani è in programma venerdì 28 febbraio alle ore 11 a Bolzano nel Cortile interno di Palazzo provinciale I.

Il concorso “NOVA…creare forme nuove” è bandito dalla Giunta provinciale in collaborazione con l’Istituto per la promozione e lo sviluppo economico della Camera di Commercio di Bolzano. Le giurie del concorso hanno preso in esame le opere inviate dai 50 artigiani e liberi professionisti partecipanti. Il concorso si suddivide in due settori denominati rispettivamente “Arte nell’artigianato – innovazione, contenuto ed espressione” e “Design del prodotto nell’artigianato – innovazione e funzionalità”. Lo scopo principale del concorso “NOVA…creare forme nuove” è quello di promuovere e sviluppare nuove idee creative. 

Le otto opere ritenute migliori dalle giurie del concorso verranno premiate dall'assessore provinciale all'Artigianato Werner Frick e dal presidente della Camera di commercio Benedikt Gramm nel corso della cerimonia in programma

venerdì 28 febbraio

alle ore 11

nel Cortile interno di Palazzo provinciale I

in via Crispi 3 a Bolzano.

Le opere premiate saranno esposte nel Cortile interno del Palazzo provinciale.

I colleghi dei mass media sono invitati alla premiazione.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap