News / Archivio

News

Incontro all’Eurac di medici e ricercatori che operano all’estero (31 ott.)

Si svolgerà venerdì 31 ottobre, presso la sede dell’Eurac di Bolzano, l’incontro di medici e ricercatori altoatesini che operano all’estero ed in altre regioni italiane organizzato dall’Associazione Südstern. Nel corso della mattinata, dalla ore 10 alle 12, l’assessora, Martha Stocker, avrà un incontro con i partecipanti al convegno per un confronto sulla riforma della sanità provinciale.

La sede dell'EURAC di Bolzano

È giunto alla sua seconda edizione l'incontro "Südstern Health and Science Forum Südtirol" organizzato dall'Associazione Südstern che raggruppa i professionisti altoatesini che operano all'estero.

Il convegno vero e proprio si svolgerà venerdì 31 ottobre, dalle ore 14, presso la sede dell'Eurac in viale Druso,1 a Bolzano.

Nel corso della mattinata, dalle ore 10 alle ore 12, il convegno sarà preceduto all'EURAC da un incontro dell'assessora provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Martha Stocker, con medici e ricercatori di Südstern nel corso del quale illustrerà loro il progetto di riforma della sanità provinciale e raccoglierà proposte e suggerimenti.

Prenderanno parte all'incontro anche primari e dirigenti della sanità altoatesina, rappresentanti dell'EURAC, della LUB e del Centro di sperimentazione di Laimburg.

 

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte all'incontro della mattinata.

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap