News / Archivio

News

Dal 1° novembre chiusi cinque Musei provinciali

Sono cinque i Musei provinciali che dal 1° novembre chiuderanno i battenti per la pausa stagionale.

La sede del Museum Ladin a San Martino in Badia

A partire da sabato 1° novembre rimarranno chiusi per la consueta pausa stagionale cinque Musei provinciali, facenti cioè capo all'Azienda "Musei provinciali" integrata nella Ripartizione Musei della Provincia autonoma di Bolzano.

I cinque musei visitabili ancora sino al 31 ottobre sono: il Museo provinciale degli usi e costumi di Teodone/Brunico, il Museo provinciale delle miniere Miniera di Predoi, il Museo provinciale delle miniere Granaio Cadipietra, il Museum Ladin Ćiastel de Tor di San Martino in Badia e il Museum Ladin Ursus ladinicus di San Cassiano.

Questi ultimi tre - Granaio Cadipietra, Museum Ladin Ćiastel de Tor e Museum Ladin Ursus ladinicus - riapriranno i battenti già il 26 dicembre di quest'anno, gli altri invece nella primavera 2015.

Ulteriori informazioni sugli orari di tutti i musei dell'Alto Adige e sulle mostre e manifestazioni in corso al sito http://www.musei-altoadige.it/.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap