News / Archivio

News

Innovazione amministrativa 2018: lunedì 10 incontro con le parti sociali

Una buona organizzazione, procedure efficienti, un utilizzo mirato delle risorse, responsabilità: sono gli obiettivi del progetto "Innovazione amministrativa 2018" avviato dalla Giunta provinciale, che saranno presentati dal presidente Arno Kompatscher e dall’assessora Waltraud Deeg alle parti sociali lunedì 10 novembre alle 12 a Palazzo Widmann.

Ammodernare la macchina amministrativa, raccogliendo per tempo le sfide di una società in continua evoluzione, è uno degli obiettivi prioritari della Giunta provinciale. Ciò si traduce in una maggiore responsabilità dei cittadini, ma anche in attività e servizi affidabili: per raggiungere questo traguardo la Giunta ha avviato il progetto "Innovazione amministrativa 2018", che punta a migliorare l'efficienza dei processi e l'utilizzo mirato delle risorse, in modo da attrezzare la PA per il futuro.

Dopo le prime consultazioni interne all'Amministrazione, il progetto, i suoi contenuti e i prossimi passi saranno illustrati dal presidente Arno Kompatscher e dall'assessora Waltraud Deeg alle parti sociali

lunedì 10 novembre 2014

alle ore 12

a Palazzo Widmann, cortile interno,

in piazza Magnago 1, a Bolzano.

Per le redazioni: fotografie e riprese tv sono possibili ad inizio evento, i giornalisti possono seguire i lavori direttamente in sala.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap