News / Archivio

News

Esercitazione protezione civile: domani sera sirene a Bressanone e Laives

Nessun timore quando domani sera (venerdì 14) si sentiranno le sirene dei distretti dei vigili del fuoco di Bressanone e Laives: si tratta della simulazione di allarme nel quadro dell'annunciata esercitazione antipiena su Isarco e Adige.

Nell'ambito dell'esercitazione antipiena delle forze di protezione civile domani sera la sirena di allarme scatterà nel distretto dei vigili del fuoco di Bressanone e di Laives, con un suono ululante della durata di un minuto, secondo la procedura prevista dal Sistema di allertamento della popolazione. Le informazioni alla collettività saranno testate dapprima attraverso i canali della protezione civile e su tutto il territorio provinciale tramite le emittenti radio e tv, che riferiranno trattarsi della prova di allarme.

A questo link della homepage della Protezione civile provinciale sono riportate le emittenti che trasmettono le specifiche informazioni ai cittadini:  www.provincia.bz.it/protezione-civile/allarme/sistema-informazione-popolazione-radio.asp

 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap