News / Archivio

News

INVITO Presentazione percorsi Piattaforma Resistenze Contemporanee 26.11

Mercoledì 26 novembre 2014, alle ore 10.30, presso il Centro Trevi in Via Cappuccini 28, a Bolzano, alla presenza degli assessori provinciali Christian Tommasini (Provincia di Bolzano) e Sara Ferrari (Provincia di Trento) saranno presentati i Percorsi della Piattaforma delle Resistenze Contemporanee 2015.

l tema della nuova edizione Piattaforma delle Resistenze Contemporanee 2015  è il futuro; saranno presentate storie e idee che raccontano con fiducia un presente che incoraggi la voglia di farcela. Una nuova prospettiva, fatta di parole come "impegno", "coraggio" "comunità corresponsabili", "economia collaborativa", "innovazione sociale", "auto-impiego", "bene comune". Su questi temi saranno articolati dei percorsi che coinvolgono associazioni, cooperative, singoli individui e realtà del territorio Trentino Alto Adige. L'obiettivo è quello di mantenere sempre forte il legame e la partecipazione dei cittadini di diversi target rispetto al progetto Piattaforma delle Resistenze contemporanee.

I Percorsi della Piattaforma delle Resistenze Contemporanee 2015 saranno presentati nell'ambito di una  conferenza stampa dagli organizzatori e dai rappresentanti dei soggetti ideatori dei percorsi

mercoledì 26 novembre 2014

alle ore 10.30

presso il Centro Trevi in Via Cappuccini 28, a Bolzano.

Alla conferenza saranno presenti l'assessore provinciale alla Cultura italiana Christian Tommasini, e l'assessore all'università e ricerca, politiche giovanili, pari opportunità, cooperazione allo sviluppo della Provincia di Trento, Sara Ferrari.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap