News / Archivio

News

Contributi per archivi e patrimonio storico

Scade il prossimo 31 marzo il termine per la presentazione delle domande di contributo relative alla conservazione di archivi e patrimonio storico e al restauro di documenti.

L'Arhivio provinciale di Bolzano ricorda che le richieste di contributi riguardano vari settori di attività: conservazione e lavori di miglioria di archivi, riordino, inventario e restauro di documenti, conservazione e valorizzazione del patrimonio storico (età minima dei fondi librari: 50 anni).

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di contributo è il 31 marzo 2003. Le domande vanno presentate su appositi moduli da ritirare o richiedere all'Archivio provinciale di Bolzano, via Armando Diaz 8 (tel. 0471 - 411946/411941). I moduli compilati vanno indirizzati allo stesso Archivio.

Come ricorda il direttore dell'Archivio, Josef Nössing, hanno diritto ai contributi provinciali i proprietari, i possessori, i detentori o i rispettivi legali rappresentanti di archivi privati e ecclesiastici o del patrimonio librario.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap