News / Archivio

News

Assemblea delle scuole al Teatro Stabile con la scrittrice Anna Sarfatti

L’assemblea pubblica delle scuole primarie e secondarie di primo grado di lingua italiana, organizzata dalla Piattaforma delle Resistenze contemporanee, si svolgerà mercoledì 3 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 11, presso il Teatro Comunale di Bolzano.

Nell'ambito dei percorsi sulle tematiche Cittadinanza attiva e Costituzione, organizzati dalla Piattaforma delle Resistenze contemporanee, le scuole primarie e secondarie di primo grado di lingua italiana prenderanno parte ad un'assemblea pubblica denominata "Alla scoperta della Costituzione" con la scrittrice Anna Sarfatti che si svolgerà

mercoledì 3 dicembre,
dalle ore 9.30 alle ore 11,
presso il Teatro Comunale di Bolzano
in piazza Verdi, 40.

L'assemblea pubblica delle scuole, alla quale prenderanno parte anche l'assessore provinciale Christian Tommasini e la sovrintendente scolastica, Nicoletta Minnei, ha lo scopo di potenziare al meglio il senso di una cittadinanza attiva e di stimolare negli studenti del territorio la conoscenza e il senso di appartenenza alle Istituzioni ed al vivere collettivo.

 

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte alla manifestazione.

 

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap