News / Archivio

News

Nuovo portale Internet per le scuole altoatesine.

L’Intendenza scolastica tedesca informa che è stato creato in nuovo portale Internet nel quale, all’indirizzo www.schule.suedtirol.it, è possibile trovare una serie di informazioni riguardanti le singole scuole della provincia.

Il nuovo portale informatico è stato sviluppato dall'Istituto Pedagogico in lingua tedesca in collaborazione con l'Intendenza scolastica tedesca. L'assessora provinciale alla scuola tedesca, Sabina Kasslatter Mur, ha espresso la propria soddisfazione per questo nuovo portale informatico grazie al quale tutti gli interessati, possono trovare, in maniera semplice e particolarmente efficiente, tutte le principali informazioni relative alle scuole in oggetto.

Oltre alle scuole ed agli asili, si possono trovare informazioni relative alle strutture provinciali della formazione professionale, le associazioni degli insegnanti e le rappresentanze dei genitori e degli studenti. Per coloro che sono interessati ad un costante aggiornamento sul mondo della scuola in Alto Adige è stata anche prevista la possibilità di abbonarsi ad un'apposita newsletter.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap