News / Archivio

News

INVITO Alto Adige Digitale 2020: presentazione esiti dialogo online DOMANI

DOMANI, mercoledì 28 gennaio 2015, alle ore 9.30, nella Sala stampa, a Palazzo Widmann, in Piazza Silvius Magnago 1 a Bolzano, l'assessora provinciale Waltraud Deeg assieme al direttore della Ripartizione Informatica della Provincia, Kurt Pöhl, presenteranno gli esiti della consultazione online Alto Adige Digitale 2020 per il futuro digitale della provincia.

131 nuove idee, 238 commenti e 2.520 voti alle proposte considerate migliori. Questo il quadro che emerge dalla piattaforma interattiva online Alto Adige Digitale 2020 -aad2020 per il futuro digitale della provincia. La prima bozza del progetto è nata grazie agli workshop realizzati con esperti del settore e agli input provenienti dall'interno dell'amministrazione. I risultati del dialogo online sono stati integrati nell'omonimo documento strategico, che, una volta approvato dalla Giunta provinciale, rappresenterà lo strumento di riferimento per lo sviluppo in senso digitale del territorio altoatesino per i prossimi sette anni. L'obiettivo dichiarato è quello di giungere ad una burocrazia più snella per cittadini, famiglie, imprese, associazioni e istituzioni.

Gli esiti della consultazione online saranno illustrati dall'assessora provinciale Waltraud Deeg assieme al direttore della Ripartizione Informatica della Provincia, Kurt Pöhl

DOMANI, mercoledì 28 gennaio 2015

alle ore 9.30

nella Sala stampa a Palazzo Widmann,

 in Piazza Silvius Magnago 1 a Bolzano.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap