News / Archivio

News

Corso della Scuola professionale “Mattei" di Bressanone

Sono aperte le iscrizioni al corso "Manutenzione capi di abbigliamento II livello" organizzato dalla Scuola professionale "E. Mattei" di Bressanone.

Un laboratorio della Scuola "Mattei"

Il corso "Manutenzione capi di abbigliamento II livello" si propone di fornire le conoscenze teorico-pratiche di livello superiore per la creazione e la manutenzione di abiti sia nell'ambito familiare che lavorativo e per gestire il guardaroba sia personale che professionale.

Il corso comprende teorie fondamentali e tecnica sartoriale di livello superiore, riconoscimento merceologico dei tessuti e dei filati; taglio, cucitura manuale ed a macchina, manutenzione,stiratura dei capi di abbigliamento; corredi d'albergo e di ospitalità.

Le lezioni, che inizieranno il 9 febbraio, si svolgeranno tutti i lunedí e giovedí dalle ore 18.30 alle ore 21.30 per un totale di 27 ore.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni gli interessati possono contattare direttamente la Scuola professionale provinciale per l'artigianato, l'industria e il commercio "Enrico Mattei" che ha sede in via Prà delle suore, 1  Bressanone; Tel. 0472/830765; Fax. 0472- 206661;
E-mail: fc.mattei@scuola.alto-adige.it; Web: http://www.mattei.fpbz.it/.

 

 

FG

Bildergalerie

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap