News / Archivio

News

Centro Laimburg, concorso per un esperto chimico

Il Centro di sperimentazione agraria e forestale di Laimburg cerca un esperto chimico e offre un posto di lavoro a tempo indeterminato. Domande entro il 3 marzo presso la Ripartizione personale della Provincia.

Il posto per esperto chimico o esperta chimica (IX livello funzionale) presso il Centro di sperimentazione agraria e forestale di Laimburg è a tempo indeterminato con orario di lavoro settimanale di 38 ore, e non vi sono "paletti" dal punto di vista dell'appartenenza al gruppo linguistico. La sede di lavoro sarà il laboratorio per gli aromi e i metaboliti di Vadena, presupposti per accedervi sono il completamento di studi universitari almeno quinquennali in chimica o farmacia e il possesso dell'attestato di bilinguismo per la carriera direttiva (patentino A).

Le domande si potranno presentare entro le ore 12 del 3 marzo 2015 presso l'Ufficio provinciale assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano. Il bando di concorso, già pubblicato anche sul Bollettino ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige, è a disposizione sul web collegandosi a questo link della Rete Civica. Per informazioni: 0471 412102, irma.debortoli@provincia.bz.it.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap