News / Archivio

News

16 marzo: consegna del premio "OK d'Oro" per la tutela del consumatore

Per la decima volta il Centro tutela consumatori e utenti attribuisce il premio del consumatore "OK d’Oro". L’appuntamento, organizzato con l’Ufficio provinciale Affari di gabinetto, è in programma lunedì 16 marzo alle 10.30 a Palazzo Widmann. A consegnare il premio è il presidente della Provincia Arno Kompatscher. Nell’occasione il CTCU presenta anche la relazione 2014.

Nella Giornata europea del consumatore (16 marzo) il Centro tutela consumatori e utenti-CTCU assegna il premio biennale "Ok d'Oro" a una singola persona, un gruppo, un'associazione, un'azienda, un'istituzione con residenza o sede di lavoro in provincia di Bolzano, distintasi per una particolare azione o iniziativa che rappresenti un esempio di consapevolezza e maturità verso le abitudini di consumo. Il premio è costituito da una targa, che il vincitore potrà utilizzare anche a fini promozionali, che prende il nome di "OK d'Oro".

Il premio "OK d'Oro" sarà consegnato dal presidente della Provincia Arno Kompatscher nel corso di una cerimonia a Bolzano

lunedì 16 marzo

alle ore 10.30

nel cortile interno di Palazzo Widmann


in Piazza Magnago 1.

Saranno presenti anche la presidente del CTCU Priska Auer e il direttore Walther Andreaus. Nell'occasione il CTCU presenterà anche la relazione annuale 2014.

 

 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap