News / Archivio

News

Programma fieristico 2003: incarico alla Indexport

L'Indexport riceve 467.000 Euro per l'organizzazione della partecipazione di aziende altoatesine a manifestazioni fieristiche in Italia e all'estero nel 2003, su incarico dell'assessorato provinciale all'artigianato, commercio e turismo.

Lo ha stabilito di recente la Giunta provinciale su proposta dell'assessore competente, Werner Frick. Oltre alla Camera di commercio, la società "Indexport" su incarico dell'assessorato provinciale all'artigianato, commercio e turismo segue numerosi appuntamenti fieristici.
La partecipazione alle manifestazioni fieristiche è finanziata in parte dalla Provincia, dal Ministero per il commercio con l'estero e in parte dalle aziende direttamente interessate.
L'adesione ad importanti appuntamenti fieristici nazionali ed esteri - così l'assessore Werner Frick - ha l'obiettivo di rafforzare le potenzialità delle aziende locali nel settore dell'esportazione, di allacciare nuovi contatti di rilievo e di conquistare nuovi mercati.
Nel 2003, come ricorda Florian Zerzer, direttore della Ripartizione provinciale turismo, commercio e servizi, il prograam fieristico comprende alcune fiere importanti, quali ad esempio la fiera degli sport invernali "ISPO" a Monaco di Baviera, la fiera della tecnica per la frutti-viticoltura "Sitevi" a Montpellier, o il "Salone del Mobile" a Milano. Inoltre sono in programma alcune azioni di propagnada delle mele altoatesine in Svezia, Danimarca e Finlandia.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap