News / Archivio

News

In mostra i progetti per il nuovo liceo classico "Carducci" di Bolzano

Si apre mercoledì 9 aprile la mostra dei progetti che hanno partecipato al concorso per la ristrutturazione e l'ampliamento del liceo classico "Carducci" di Bolzano. Il concorso è stato vinto da uno studio di professionisti di Germania e Lichtenstein.

Al concorso bandito dalla Provincia un anno fa a livello europeo hanno partecipato 81 studi di progettazione, 15 dei quali sono stati ammessi alla fase finale. Il progetto vincitore è risultato quello dello studio di architettura "Karl-Probst" (Germania/Lichtenstein), sulla base del quale verrà risanato e ampliato il liceo classico "Carducci" di via Manci a Bolzano.

È ora prevista una esposizione dei progetti finalisti. La mostra sarà inaugurata mercoledì 9 aprile alle ore 18 dall'assessore provinciale ai Lavori pubblici Florian Mussner nell'aula magna del liceo classico - in via Manci 8 - e resterà aperta dal 10 al 16 aprile, orario 14.30-19 (da lunedì a venerdì) e 9.30-13 (il sabato).

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap