News / Archivio

News

Corsi di tatuaggi e piercing, iscrizioni entro il primo aprile

L'Ufficio provinciale formazione del personale sanitario organizza un corso per poter accedere all'esercizio professionale di tatuaggi e piercing. Il termine per le iscrizioni scade il primo aprile.

Il corso, "durante il quale non si impara a tatuare" precisano gli organizzatori, ha una durata di 30 ore e fornisce ai partecipanti le nozioni principali in materie quali igiene, malattie infettive, dermatologia e legislazione. La conclusione positiva del "Corso di formazione per esercenti le attività di tatuaggio e piercing", è presupposto indispensabile per ricevere l'autorizzazione all'esercizio, anche temporaneo, della professione.

Per l'iscrizione è necessario aver compiuto 18 anni e aver ottenuto il diploma di scuola media inferiore o superiore. Il termine per presentare le domande scade mercoledì primo aprile, per informazioni e iscrizioni rivolgersi all'Ufficio provinciale formazione del personale sanitario di via Canonico Michael Gamper 1, a Bolzano (tel.: 0471 418148, mail: elena.kostner@provincia.bz.it).

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap