News / Archivio

News

Sciopero impianti carburante: in A22 aperte quattro stazioni di servizio

In occasione dello sciopero dei distributori di carburante indetto a livello nazionale dalle 24 di domani (martedì 31), lungo l'A22 del Brennero in territorio altoatesino il servizio sarà garantito da quattro impianti individuati dalla specifica ordinanza firmata dal presidente della Provincia Arno Kompatscher.

Dalle 24 di domani (martedì 31 marzo) e fino alle 24 di mercoledì 1° aprile è stato indetto uno sciopero degli impianti di distribuzione del carburante a livello nazionale. Lungo la rete dell'A22 di competenza della Provincia di Bolzano sono state individuate, con una specifica ordinanza del presidente Arno Kompatscher, quattro stazioni che dovranno garantire il servizio di fornitura del carburante al pubblico nel corso dello sciopero.

In direzione sud rimangono aperte le stazioni di servizio "Trens ovest" nel comune di Campo Trens e "Laimburg ovest" nel comune di Vadena, mentre in direzione nord restano aperte le stazioni di servizio "Plose est" nel comune di Varna e "Laimburg est" nel comune di Vadena.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap