News / Archivio

News

Sicurezza stradale: oltre 100 studenti l'8 aprile al Safety Park

Teoria e pratica del comportamento nel traffico saranno spiegate l'8 aprile a 100 studenti al Safety Park di Vadena. Al progetto di educazione stradale, organizzato in collaborazione con l'UPAD, saranno presenti anche l'assessore provinciale Florian Mussner e il presidente del Safety Park Christoph Brandt.

Con questo progetto l'Assessorato provinciale alla mobilità, il Safety Park e l'UPAD si rivolgono ai ragazzi fra 12 e 14 anni per avvicinarli alla tematica della sicurezza sulla strada. Nella dimostrazione al Centro di guida sicura gli studenti non solo prenderanno confidenza con le principali regole stradali e con la segnaletica, ma potranno partecipare anche a prove pratiche con la bicicletta o veicoli a motore. 

L'appuntamento dei ragazzi e dei loro insegnanti con gli esperti è fissato per

mercoledì 8 aprile

alle ore 8.30

al Safety Park di Vadena,

presenti anche l'assessore provinciale Florian Mussner, il presidente del Safety Park Christof Brandt e il coordinatore dell'UPAD Gaetano Gambara.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap