News / Archivio

News

Assegni d’accompagnamento e indennità speciali: conguagli pagati a maggio

La Giunta provinciale ha aggiornato gli importi degli assegni di accompagnamento per invalidi civili e ciechi civili assoluti, dell’indennità speciale per ciechi civili parziali e dell’indennità di comunicazione per sordomuti. Quanti sono già titolari di tali prestazioni riceveranno il relativo conguaglio con la rata di maggio.

L’Ufficio provinciale soggetti portatori di Handicap e Invalidi civili, che gestisce le prestazioni economiche agli invalidi civili, ciechi civili e sordomuti residenti in Alto Adige informa che la Giunta provinciale ha aggiornato gli importi degli assegni di accompagnamento per invalidi civili e ciechi civili assoluti, dell’indennità speciale per ciechi civili parziali, nonché dell’indennità di comunicazione per sordomuti.
Le nuove prestazioni vengono corrisposte con decorrenza dal 1° gennaio 2003, e coloro che sono già titolari delle prestazioni suddette riceveranno il relativo conguaglio con la rata di maggio. 

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi direttamente all’Ufficio soggetti portatori di Handicap e Invalidi civili, che ha sede in Corso Libertà,23 a Bolzano, Tel. 0471 411700, Fax. 0471 411719.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap