News / Archivio

News

Appaltati lavori per il restauro di Castel Firmiano

Proseguono i lavori di restauro, consolidamento e valorizzazione di Castel Firmiano. Nella sede dell'Ufficio provinciale Appalti sono stati affidati gli incarichi per la realizzazione delle relative opere edili.

Le opere edili appaltate nella futura sede del Museo della montagna riguardano il restauro e la valorizzazione di beni immobili sottoposti a tutela culturale e ambientale. Si è aggiudicata l'appalto l'impresa Albrecht Ebensberger di Glorenza, che ha prevalso rispetto ad altre due ditte presentando un'offerta di 1,12 milioni € a fronte di un importo a base d'asta di 1,3 milioni.

Il criterio per l'assegnazione dell'incarico ha preso in esame non solo il prezzo, ma anche alcuni campioni dei lavori di risanamento, l'organigramma, la qualità dei prodotti, l'organizzazione e lo svolgimento degli interventi. Il tempo utile per l'esecuzione dei lavori a Castel Firmiano - che comprendono finiture di opere generali in materiali lignei, plastici e vetrosi nonchè interventi di natura edile - è fissato in 650 giorni naturali consecutivi.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap