News / Archivio

News

Selezione per 10 posti all’Istituto Pedagogico in lingua italiana

È stato pubblicato il bando relativo alla selezione per l’assegnazione di personale comandato (10 posti) all’Istituto Pedagogico provinciale di ricerca, sperimentazione e aggiornamento educativi per il gruppo linguistico italiano.

L'Ufficio provinciale Amministrazione del personale insegnante informa che sul Bollettino Ufficiale della Regione del 22 aprile 2003, supplemento IV, è stato pubblicato il bando per il procedimento di selezione riguardante l’assegnazione di personale comandato all’Istituto Pedagogico Provinciale di ricerca, sperimentazione e aggiornamento educativi per il gruppo linguistico italiano. Il testo del bando è disponibile sul sito della regione http://www.regione.taa.it/giunta/bu/Sommari_IV_it.htm ed è anche affisso all’albo della Sovrintendenza scolastica italiana, via del Ronco, 2, Bolzano.

Al procedimento di selezione per la copertura dei 10 posti disponibili (9 posti, riservati a candidati di madrelingua italiana, per il servizio di ricerca, documentazione e informazione pedagogica e 1 posto, riservato a candidati di madrelingua tedesca, per la Commissione di seconda lingua) è ammesso a partecipare il personale docente e dirigente scolastico con servizio di ruolo di almeno 5 anni.

La domanda di partecipazione deve essere inviata entro 20 giorni dalla data di pubblicazione del bando e precisamente entro lunedì 12 maggio 2003 all’Intendenza scolastica Italiana, via del Ronco 2 - Bolzano.
Dalla prossima settimana il testo del bando sarà disponibile anche nel sito dell’Intendenza scolastica italiana, www.provincia.bz.it/sovrintendenza-scolastica/news/

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap