News / Archivio

News

III Giornata europea: summit sugli effetti in Alto Adige dell'allargamento Ue

Venerdì 9 maggio è la Giornata dedicata all’Europa. In Alto Adige l’Info Point Europa della Ripartizione provinciale Affari comunitari organizza, in collaborazione con l’Euro Info Center della Camera di commercio e lo Sportello Eures della Ripartizione provinciale Lavoro, un seminario dedicato al tema “L’allargamento dell’Ue: cosa cambia per noi”.

Gli effetti sull'Alto Adige dell'allargamento dell'Unione europe, a cominciare dall'economia e dal mondo del lavoro, saranno al centro del seminario in programma a Bolzano

venerdì 9 maggio

dalle ore 15

a Palazzo mercantile

in via Argentieri.

Dopo gli indirizzi di saluto del presidente della Provincia Luis Durnwalder e del presidente della Camera di commercio Benedikt Gramm sono previsti tra gli altri gli interventi di Christian Mandl (Assoindustriali austriaci - Vienna), Oswald Lechner (Camera di commercio di Bolzano), Herbert Buchinger (Servizio mercato del lavoro Austria).

Nel corso della manifestazione verrà distribuito ai partecipanti materiale aggiornato sull'ampliamento dell'Unione europea, tra cui uno speciale opuscolo informativo preparato dalla Ripartizione Affari comunitari che sarà allegato anche al numero di maggio di "Provincia autonoma".

I colleghi dei mass media sono invitati a seguire i lavori del seminario.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap