News / Archivio

News

Concorso per giovani imprenditori ed imprenditrici

Con idee fresche e moderne, i giovani imprenditori ed imprenditrici portano nuova linfa all'economia altoatesina. Per sostenerli, l'Assessorato provinciale all'Artigianato, Commercio e Turismo promuove un concorso a loro dedicato, che sarà presentato ufficialmente venerdì prossimo, 16 maggio, a Bolzano, dall'assessore Werner Frick.

Allo scopo di motivare i giovani imprenditori ed imprenditrici, che con le loro idee innovative portano nuova linfa all'economia altoatesina, l'Assessorato provinciale all'Artigianato, Commercio e Turismo indice un concorso a loro dedicato. Il premio "Giovane imprenditore/imprenditrice 2003", organizzato insieme ai giornali in lingua tedesca "Südtiroler Wirtschaftszeitung" e "Dolomiten", con il sostegno del gruppo bancario Raiffeisen, si rivolge a giovani capitani d'azienda con meno di 39 anni (limite che non deve essere superato da almeno la metà dei soci, in caso di impresa societaria).

Saranno i migliori progetti imprenditoriali e l'originalità delle idee di businnes ad essere premiate, con riconoscimenti in denaro (6.666 euro al vincitore/trice) e buoni per la frequenza di seminari all'IPSE - Istituto Per lo Sviluppo Economico - della Camera di Commercio di Bolzano.

Le condizioni per la partecipazione al concorso ed i dettagli dell'iniziativa saranno illustrati ufficialmente il giorno

venerdì 16 maggio 2003

alle ore 11.00

al Capitol Café

in via Dr. Streiter 8

a Bolzano

dall'assessore all'Artigianato, Commercio e Turismo Werner Frick insieme ai partners promotori.

I rappresentanti dei media sono invitati a partecipare alla conferenza stampa.

MC

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap