News / Archivio

News

Incarichi per ex Aluminia a Bolzano Sud e Università a Bressanone

Una ditta di Modena abbatterà le strutture sull'areale dell'ex stabilimento dell'Aluminia a Bolzano Sud. Altri tre incarichi assegnati il 13 maggio 2003 presso l'Ufficio appalti della Provincia si riferiscono alla costruzione della nuova sede universitaria a Bressanone.

L'impresa "Reggiani Albertino" di Modena si è aggiudicata la gara d'appalto per l'abbattimento dei capannoni e di edifici più piccoli dislocati sull'areale dell'ex stabilimento dell'"Aluminia" a Bolzano Sud in vista del prossimo risanamento dell'area (35 metri quadri). L'offerta della ditta modenese è risultata, infatti, la più vantaggiosa fra le 13 offerte presentate. I lavori saranno eseguiti, entro un anno, per un importo di 1,35 milioni di Euro rispetto ad un importo a base d'asta di 1,85 milioni di Euro.

Atri tre incarichi assegnati oggi presso l'Ufficio appalti in Provincia si riferiscono alla costruzione della nuova sede universitaria a Bressanone. La ditta "Ramoser" di Renon eseguirà opere da impresario edile per un importo di 703.000 Euro, mentre la ditta "Bodenbeläge Kofler" di Sluderno poserà i pavimenti in linoleum per 346.000 Euro e la ditta "Pescoller" di Brunico eseguirà lavori di rifinitura e da pittore per 275.000 Euro. In tutti e tre i casi gli importi delle offerte si avvicinavano moltissimo agli importi a base d'asta.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap