News / Archivio

News

L'Africa in mostra al Centro visite Fanes-Sennes-Braies a San Vigilio

Le bellezze naturali, la flora e la fauna dell'Africa sono in mostra da sabato 17 maggio al Centro visite del Parco naturale di Fanes-Sennes-Braies a San Vigilio di Marebbe. L'iniziativa di ospitare una suggestiva mostra fotografica sulle meraviglie del Continente africano è curata dall'Ufficio provinciale Parchi naturali.

Fino alla metà di luglio sarà possibile ammirare la bellezza dei paesaggi africani - ambienti definiti "hot spots" per la varietà di animali e piante che li popolano - nella mostra fotografica allestita nei locali del Centro visite del parco di Fanes-Sennes-Braies a San Vigilio di Marebbe. L'apertura è prevista sabato 17 maggio alle 16 con una proiezione di diapositive.

L'iniziativa viene curata dall'Ufficio provinciale Parchi naturali, che intende offrire ai visitatori l'occasione di approfondire e conoscere da vicino l'incredibile varietà di specie presenti nelle varie zone del mondo. La mostra fotografica dedicata alle belezze naturali dell'Africa resta aperta al Centro visite di Fanes-Sennes-Braies da martedì a sabato, orario 9.30-12.30 e 16-19. L'ingresso è gratuito.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap