News / Archivio

News

67 posti macchina per il Museo ladino di San Martino in Badia

Verso la soluzione il problema di parcheggio per i molti visitatori del Museo provinciale ladino a San Martino in Badia: la struttura, che nei giorni di punta conta fino a 750 ospiti, può ora disporre di due garages interrati per complessivi 67 posti macchina. I due parcheggi sono stati consegnati ufficialmente dall'assessore provinciale al Patrimonio Hans Berger.

"I garages per il museo erano diventati necessari e costituiscono quindi una buona soluzione in quanto nelle immediate vicinanze della struttura non sono previste aree di parcheggio", spiega l'assessore ai Lavori pubblici e alla Cultura ladina Florian Mussner. Ora il Museo provinciale di San Martino in Badia dispone di 67 posti auto grazie ai due garages interrati costati alla Provincia 980mila €. Impegnato in un incontro a Roma lo stesso Mussner, è stato il collega Hans Berger a consegnare ufficialmente i garages alla loro destinazione.
Nel fattempo il Museo è stato dotato anche dell'impianto di telecamere interne che completano la vigilanza, in considerazione del suo crescente successo di pubblico.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap