News / Archivio

News

Nuovo municipio a Nalles

Il progetto per la costruzione del nuovo municipio a Nalles è stato approvato dal Comitato tencico provinciale. Disco verde dei tecnici anche all'ampliamento della scuola "Albert Schweitzer" di Merano.

Costerà circa 4,2 milioni € la costruzione del nuovo municipio di Nalles, che troverà posto sulla piazza del paese davanti alla sede della Cassa rurale. Oltre agli uffici comunali ospiterà anche i locali dell'Associazione turistica, un ambulatorio e sale per gli anziani. Il progetto preliminare, che prevede anche un garage sotterraneo con 20 posti auto e la sistemazione della piazza di Nalles, è stato approvato dal Comitato tecnico provinciale nel corso della sua ultima seduta.

I tecnici provinciali hanno approvato anche il progetto preliminare per l'ampliamento della scuola elementare "Albert Schweitzer" di Merano. L'edificio, sottoposto a vincoli di tutela, sarà risanato con un investimento di circa 8,5 milioni €. La scuola di musica attualmente ospitata nell'edificio sarà trasferita in una nuova sede adiacente. Il prossimo passo è quello del bando di concorso per l'aggiudicazione dei lavori.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap