News / Archivio

News

Lunedì 26, alle 18.30, torna il filo diretto online con il presidente Durnwalder

È tutto pronto per l'appuntamento di lunedì 26 maggio, quando il presidente della Provincia Luis Durnwalder tornerà a dialogare sul web con i cittadini. Dalle 18.30 e per due ore il presidente Durnwalder risponderà online alle domande dei navigatori di Internet. Le modalità sono spiegate nel sito della Rete civica dell'Alto Adige.

Sono stati perfezionati gli ultimi dettagli del secondo filo diretto di Durnwalder in Internet, appositamente creato sulle pagine della Rete civica dell’Alto Adige, grazie al quale tutti gli utenti avranno l’opportunità di porre domande al presidente della Provincia e di vedersi rispondere via computer, comprensibilmente con il tempo a disposizione.

Il secondo appuntamento per dialogare in Internet con il presidente Durnwalder è fissato per lunedì 26 maggio, dalle 18.30 alle 20.30. In queste due ore il Presidente risponderà dal suo ufficio di Palazzo Widmann ai quesiti che via via saranno inviati dai cittadini.

Il filo diretto con Durnwalder sarà attivato alle 18.30 all’indirizzo www.provincia.bz.it grazie alla collaborazione di Informatica Alto Adige Spa che gestisce il sito della Rete civica, nel quale sono già spiegate le modalità del collegamento.

La "prima" di Durnwalder online, tenutasi lo scorso 24 febbraio, si è rivelata un successo: quasi 300 sono stati i contatti registrati, con domande sui più svariati temi riguardanti l'Alto Adige, l'Amministrazione provinciale e la persona del Presidente.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap