News / Archivio

News

Operazioni agli occhi – la quarta conferenza MINI MED STUDIUM del semestre primaverile

Giovedì 5 giugno, alle ore 20,00, Casa della Cultura, Via Sciliar,1 Bolzano

Già dal quarantesimo anno di vita l’occhio umano comincia ad invecchiare, iniziano a mani-festarsi difetti della vista e molte persone hanno bisogno per la prima volta nella loro vita di occhiali da vista. La cataratta, l’amaurosi ed il glaucoma, così come i disturbi nella circola-zione del fondo oculare, sono disturbi che possono colpire le persone con l’avanzare dell’età.

Attualmente è possibile curare i difetti visivi derivanti dall’avanzare dell’età agli occhi e fer-mare i segni dell’invecchiamento tramite un intervento chirurgico. Anche la miopia e la pre-sbiopia possono essere trattate tramite un intervento chirurgico. I

l dott. dott. Wolfgang Göttinger, Presidente della Clinica universitaria di oculistica ed opto-metria di Innsbruck e la dott.ssa Laura Martinelli Primario del reparto di oculistica presso l’Ospedale regionale di Bolzano, informeranno, nella quarta conferenza MINIMED di prima-vera presso la casa della Cultura a Bolzano, in via Sciliar 1, il giovedì 5 giugno 2003 alle ore 20,00 sul tema delle operazioni agli occhi. La manifestazione è gratuita ed è prevista la traduzione simultanea.

La Vostra redazione è cordialmente invitata a prendere parte all’incontro.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap