News / Archivio

News

INVITO Presentazione 10a Giornata Europea del Patrimonio 14.09

Lunedì 14 settembre 2015, alle ore 9.30, presso Palazzo Rottenbuch, in via A. Diaz 8, a Bolzano, il programma delle iniziative proposte in cinque siti e monumenti accessibili ai visitatori saranno presentati nell'ambito di una conferenza stampa dall'assessore competente Florian Mussner assieme alle direttrici Waltraud Kofler Engl e Catrin Marzoli.

La Giornata Europea del Patrimonio che si celebra il 20 settembre è un'iniziativa culturale del Consiglio d'Europa con il sostegno dell'Unione Europea. L'iniziativa, lanciata dalla Francia nel 1984, è intesa a promuovere l'interesse della popolazione per i beni culturali e per la loro conservazione.

L'Alto Adige ha partecipato per la prima volta alla manifestazione nel 2005. Quest'anno, pertanto, si tratta della decima edizione che si incentrerà sui temi Artigianato/Tecnologia/Industria"

La ormai 10a edizione della Giornata Europea del Patrimonio in Alto Adige ed il programma delle iniziative proposte in cinque siti e monumenti accessibili ai visitatori saranno presentati nell'ambito di una conferenza stampa dall'assessore provinciale competente Florian Mussner assieme alle direttrici degli Uffici Beni architettonici ed artistici, Waltraud Kofler Engl, e Beni archeologici, Catrin Marzoli,

lunedì 14 settembre 2015

alle ore 9.30

presso Palazzo Rottenbuch

in via A. Diaz 8, a Bolzano

SA

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap