News / Archivio

News

Donne migranti e violenza - corso 3-4.12 al Renon

Il 3 e 4 dicembre 2015 presso la "Haus der Familie" al Renon si terrà un corso per operatori professionali e volontari nel settore socio-sanitario incentrato sulla sitazione delle donne con background migratorio vittime di violenza.

Un corso incentrato sulla sitazione delle donne con background migratorio vittime di violenza si svolgerà giovedì 3 dicembre e venerdì 4 dicembre 2015 presso il centro formativo all'"Haus der Familie" al Renon.

L'iniziativa formativa è indirizzata agli operatori professionali e volontari nel settore socio-sanitario.

Il seminario è organizzato in collaborazione con il Servizio sviluppo del personale della Ripartizione Politiche sociali.  

Le persone interessate a partecipare al corso possono comunicare la loro adesione sul sito http://www.hdf.it/ oppure chiamando il numero di tel. 0471 345 172

Ulteriori iniziative formative http://www.provinz.bz.it/sozialwesen/download/Calendario_autunno2015_40x81cm_TIPO.pdf

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap