News / Archivio

News

Sabato 16.01 Fiera formazione scuole tedesche aperta a tutti

Sabato prossimo, 16 gennaio 2016, la Fiera della formazione riferita alle scuole tedesche superiori e professionali sarà accessibile a tutte le persone interessate, dalle ore 8.30 alle 16.00, presso la sede della Libera Università di Bolzano, in Piazza Università a Bolzano.

La Fiera della formazione riferita alle scuole tedesche superiori e professionali è stata inaugurata dall'assessore provinciale competente Philipp Achammer (Foto: USP/me )

La nona edizione della Fiera della formazione riferita alle scuole tedesche superiori e professionali è stata inaugurata nella mattina di oggi, giovedì 14 gennaio 2016, dall'assessore provinciale competente Philipp Achammer, presso la sede della Libera Università di Bolzano a Bolzano. Come ha fatto presente l'assessore, sottolineando la pari dignità degli iter formativi, a tutti deve essere garantita la possibilità di scelta.

Sabato prossimo, 16 gennaio 2016, la  Fiera della formazione che offre la possibilità di informarsi sugli iter formativi proposti dalle scuole superiori e professionali in lingua tedesca, sarà accessibile a tutte le persone interessate, dalle ore 8.30 alle 16.00, presso la sede della Libera Università di Bolzano, in Piazza Università a Bolzano.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap