News / Archivio

News

Sistema elettronico di prenotazione nelle associazioni turistiche

Associazioni turistiche, consorzi turistici e Aziende di cura e soggiorno potranno attivare su scala provinciale il sistema elettronico di prenotazione e informazione grazie al potenziamento del sistema di elaborazione dati: su proposta dell'assessore Werner Frick, la Giunta provinciale ha infatti concesso allo scopo un contributo di 228.390 Euro.

Attivare su scala provinciale il sistema elettronico di prenotazione e informazione nel settore turistico: per raggiungere questo obiettivo le Aziende di soggiorno, le associazioni turistiche e i consorzi turistici altoatesini intendono potenziare gli impianti di elaborazione dati. Il rinnovo del parco informatico consentirà anche di realizzare iniziative di particolare importanza turistica.

"L'aggiornamento dei mezzi tecnici è essenziale - spiega l'assessore provinciale al Turismo Werner Frick - per garantire un migliore e più veloce disbrigo delle pratiche legate agli ospiti." La Giunta provinciale ha deciso di sostenere il progetto e, su iniziativa dello stesso Frick, ha stanziato 228.390 € a favore delle associazioni turistiche. "Il servizio all'ospite in materia di informazioni, offerte e prenotazioni verrà ancora migliorato", conclude Frick.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap