News / Archivio

News

Graduatorie di medicina generale, iscrizioni entro il 31 gennaio

I medici che intendono iscriversi alla graduatoria provinciali di medicina generale relativa all'anno 2017 hanno tempo sino al prossimo 31 gennaio 2016 per presentare le proprie domande. I requisiti per l’iscrizione ed il relativo modulo sono disponibili nel sito della Ripartizione sanità della Provincia.

Scade il prossimo 31 gennaio il termine per l'iscrizione nelle graduatorie provinciali di medicina generale relative all'anno 2017 da parte dei professionisti interessati.

Si tratta di un passaggio obbligato per coloro che intendono svolgere per conto dell'Azienda sanitaria la propria attività in diversi settori della medicina generale quali assistenza primaria, continuità assistenziale, emergenza sanitaria territoriale, medicina dei servizi territoriali.

I requisiti per l’iscrizione ed il relativo modulo sono disponibili nel sito della Ripartizione sanità della Provincia all’indirizzo: http://www.provincia.bz.it/sanita/personale-sanitario/2552.asp.

La consegna del modulo all'Ufficio provinciale distretti sanitari, entro e non oltre il 31 gennaio 2016, può essere effettuata personalmente, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure attraverso la posta elettronica certificata PEC.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio distretti sanitari che ha sede in via  Gamper,1 a Bolzano, Tel.  0471 418070; E-mail: gesundheitssprengel.distrettisanitari@pec.prov.bz.it.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap