News / Archivio

News

Ampliato il sistema di accreditamento del Servizio Fondo sociale europeo - Presentazione martedì 8

Il Servizio Fondo Sociale Europeo ha ampliato il proprio sistema di accreditamento. Per poter concorrere a bando per i finanziamenti FSE, oltre alle sedi formative, si dovranno accreditare ora anche le sedi orientative. La procedura e la specifica guida illustrativa verranno presentate martedì 8 luglio alle ore 9 a Bolzano.

Per questa nuova procedura è stata elaborata appositamente una Guida che viene presentata al pubblico martedì 8 luglio a Bolzano nell’Auditorium del Palazzo Provinciale 2 di via Crispi, con inizio alle ore 9.

Durante l’incontro saranno illustrati anche le modifiche apportate alla Guida per l’accreditamento delle sedi formative e lo stato dell’accreditamento nella Provincia Autonoma di Bolzano.

In veste di relatori parteciperanno Luisa Gnecchi, assessora provinciale al Lavoro, scuola e formazione professionale di lingua italiana, Barbara Repetto Visentini, direttrice del Servizio FSE, Sandra Favetta, coordinatrice dell’area valutazione, Erich Achmüller collaboratore del FSE e Marco Favaro di emme&erre di Padova e consulente per il FSE. Al termine del seminario si lascerà ampio spazio alle domande e alla discussione a cui tutti gli interessati sono cordialmente invitati ad intervenire.

I colleghi dei mass media soni invitati alla presentazione.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap